LA STORIA DI TRUFFLE

QUALCHE ANNO FA, FUENTE DECISE DI CREARE LA CREMA LAVANTE MIGLIORE DEL MONDO. ABBIAMO DECISO DI SCARTARE TUTTI GLI INGREDIENTI CONSUETI CHE SI TROVANO NEGLI SHAMPOO E RICOMINCIARE DA CAPO. A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE GLI INGREDIENTI PRINCIPALI DEL TRUFFLE SONO UNICI, ABBIAMO ULTERIORMENTE AGGIUNTO ANCHE 3 INGREDIENTI SPECIALI, CIASCUNO CON UNO SPECIFICO EFFETTO.

POLVERE DI METEORITI
Truffle by Fuente è una crema lavante “intelligente” grazie all’azione della polvere di meteorite presente nella sua formulazione. Ad ogni capello manca una quantità diversa di minerali essenziali. Questa polvere di meteorite reintegra l’apporto di minerali adattandosi alle esigenze di ogni capello. Inoltre la polvere di meteorite permette che questi minerali essenziali siano mantenuti nei capelli.

TARTUFO BIANCO
Le vitamine all’interno della scorza del tartufo bianco provvedono a mantenere la naturale elasticità dei capelli.

POLVERE DI DIAMANTI
Questa polvere conferisce una naturale luminosità ai capelli, caratteristica dei diamanti.

Truffle by Fuente ripara i danni dei capelli dovuti ad una dieta sbilanciata, all’utilizzo di phon troppo potenti, a piastre, a spazzole e all’azione degli agenti atmosferici come CO2, radiazioni UV, cloro della piscina ecc.. e riporta i capelli alla loro condizione naturale. Il risultato è quello di apportare luminosità ed elasticità ai capelli e riportarli alla loro condizione ottimale ogni volta che si utilizza Truffle by Fuente. Di conseguenza, Truffle by Fuente può essere definito la crema lavante migliore del mondo.